Radio Italia Live il concerto, dj-set esclusivo di Marcelo Burlon

Radio Italia Live il concerto. Marcelo Borlon si esibirà (H19:50) in un dj-set esclusivo di 30 minuti prima dell’inizio.

“Questa data fa parte del mio tour estivo Confidencial, che mi porterà a suonare in molte località italiane e Formentera – dice Burlon – Sono felice di esibirmi a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, un appuntamento unico e molto atteso dove si esibiranno sul palco molti dei miei più cari amici”.

Come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Palermo, l’evento si svolgerà nella splendida cornice del Foro Italico e sarà presentato da LUCA BIZZARRI e PAOLO KESSISOGLU che, da sette anni, accolgono i protagonisti sul palco con simpatia e professionalità, riservando per ognuno di loro un momento dedicato di intrattenimento.

Radio Italia Live il concerto, appuntamento imperdibile pergli appassionati della musica italiana

Grazie alla condivisione su tutti i mezzi del gruppo Radio Italia, “RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO” sarà occasione di intrattenimento non solo per chi sarà presente in piazza, ma anche per tutti gli appassionati della musica in Italia e nel mondo. L’evento sarà infatti trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Vivrà sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Windows Phone, Windows 10 e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon.

“RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO” 2019 sarà trasmesso in contemporanea su REAL TIME (canale 31), il canale dedicato all’intrattenimento femminile di Discovery Italia, sul NOVE, il canale generalista del gruppo e in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay (dplay.com).

“RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO” 2019 sarà come sempre un’edizione 100% social: l’evento vivrà in tempo reale sulle pagine social ufficiali di Radio Italia e di Real Time: Facebook, Twitter, Instagram.

Hashtag ufficiale: #rilive