Raccolta fondi per una mamma palermitana, raggiunta già metà della cifra

Raccolta fondi per una mamma palermitana. Marianna è una donna palermitana di 39 anni, madre di due bambini bellissimi di 3 e 5 anni, e la sua è una lotta contro il tempo.

Marianna lotta contro un linfoma di Hodgkin al quarto stadio e il marito ha lanciato una raccolta per poter affrontare le cure necessarie.

Da due giorni è partita una grande gara di solidarietà a cui hanno risposto palermitani e non solo con grande partecipazione, dei 160 mila euro che servono per le cure ne sono già stati raccolti più della metà, ma ancora non basta!!

Per donare accedi QUI

Marianna ha bisogno di cure specifiche – scrive il marito Rosario sulla piattaforma GoFundMe.com – che sono molto difficili da trovare e molto costose. Questi fondi ci servono al più presto per poter avere delle valutazioni da centri all’avanguardia e ci aiuteranno ad accedere a cure non diversamente accessibili”.

Queste le parole di Marianna: “Ed è consapevole dei miei limiti e delle mie difficoltà che oggi vi chiedo di aiutarmi a fare tutto ciò che è possibile per vedere la parola guarigione alla fine di questo percorso così difficile che io con tutta la mia famiglia stiamo ancora affrontando. Purtroppo la mia situazione continua a complicarsi ma complicato non è impossibile e se l’accesso a determinate terapie mi è reso difficoltoso per i costi da affrontare, ecco io non mi voglio vergognare a chiedere aiuto. Perché voglio guarire, invecchiare con mio marito e crescere i miei due piccoli grandi amori. Perciò vi chiedo di sostenermi secondo le possibilità di ognuno di voi Consapevole anche che dopo il verbo ‘amare’ il verbo ‘aiutare’ è il più bello del mondo”.

Anche una piccola cifra può fare la differenza!

Per donare accedi QUI