La Polizia di Stato ha tratto in arresto un malvivente, responsabile di una vile aggressione su strada ad un anziano professionista, sorpreso alle spalle poco prima che facesse ingresso in uno stabile di via Principe di Villafranca.
L’anziano è stato inizialmente aggredito da un uomo a volto scoperto, che aveva puntato la sua collanina, ma la razione della vittima è stata pronta e veemente tanto che l’aggressione si è trasformata in contesa, i due sono caduti per terra e l’aggredito è riuscito a difendere il suo bene.
Il malcapitato ladro nella colluttazione si è procurato ferite ed escoriazioni anche sanguinanti, tanto che cha deciso di ritirarsi velocemente a piedi. Forse per la fretta, il rapinatore ha abbandonato sul posto il ciclomotore a lui intestato.
Le abbondanti tracce di sangue, il ciclomotore abbandonato, nonché le immagini delle telecamere condominiali che avevano ripreso le fasi dell’aggressione hanno permesso di rintracciare l’aggressore. Il malvivente ancora sanguinante è subito dopo tornato sul luogo della tentata rapina per recuperare lo scooter ed è stato arrestato. L’uomo è una vecchia conoscenza della polizia a causa dei suoi precedenti.
LEGGI ANCHE
IL CAOS SUL VACCINO ASTRAZENECA
SCENDONO I CONTAGI E LA SICILIA VA VERSO LA ZONA GIALLA
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…