Un successo importantissimo. La Primavera rosanero riesce, dopo settantanove minuti di attacchi, a sfondare il muro dell’Avellino con Fiordilino, ottenendo una vittoria per 1-0 davvero importante in chiave play-off.Per tutto il primo tempo la squadra di Bosi è costantemente alla ricerca della rete del vantaggio: la formazione campana però al momento chiude bene ogni spazio. Tre le occasioni nitide collezionate dal Palermo. Al 10′ Embalo conclude con il sinistro, ma il suo tiro viene ribattuto in angolo, mentre a metà della prima frazione è Ferchichi ad avere una buona chance davanti al portiere avversario, ma il tiro è fuori misura. Nel finale, al 40′, una bella punizione di Giacomarro viene respinta in angolo da Diouf.Nella ripresa il copione non cambia. Con il passare dei minuti sembra sempre più difficile riuscire a sbloccare una partita maledettamente complicata. Bosi si affida anche alla panchina, inserendo La Gumina, che diventa protagonista nell’azione della rete della vittoria: a undici minuti dal termine Fiordilino effettua un velenoso tiro-cross, il numero 18 inganna con un “velo” il portiere avversario e l’1-0 si insacca in rete per la gioia di tutto il “Comunale” di Santa Flavia.La vittoria consente ai rosanero di portarsi a quota 40 in classifica: in attesa della sfida che vedrà protagonista il Catania, il Palermo allunga a più quattro sul Napoli, sconfitto in casa dal Trapani.
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…