Eventi

Pride Palermo, all’Averna Spazio Beatrice Quinta e Big Mama

Dal 22 al 24 giugno tanti appuntamenti all’Averna Spazio Open in occasione del Pride. Il grande palcoscenico ai Cantieri Culturali alla Zisa ospiterà, infatti, Beatrice Quinta e Big Mama, per due concerti tanto attesi. Per tre giorni, così, Averna Spazio Open si animerà di momenti di intrattenimento, musica e riflessione, ma anche tutta una serie di eventi collaterali alla manifestazione legata ai diritti arcobaleno.

Gli Averna Open Talks

S’inizia alle 17.30 con il Palermo Pride Suona Village, presentato dalla drag queen palermitana Aura Eternal. Alle 18 gli Averna Open Talk, gli incontri culturali nati grazie alla “call for ideas” lanciata e promossa da Averna lo scorso anno e che portano al centro del dibattito l’imprenditoria siciliana declinata sotto ogni aspetto. Al nuovo nuovo format, con la partecipazione di Christian Picciotto, fondatore della factory artistica Lo Stato dell’Arte, seguirà uno showcase insieme a Bruna Angelico, Celo, Robson De Almeida, Marsilio e Vivi. Oltre al dj-set, anche un aperitivo per fare networking.

Emersuoni e il concerto di Big Mama

Dalle 19, invece, ultimo appuntamento con Emersuoni che porta sul palco l’esibizione live di Chiara Accardi. Dalle 20 il concerto che sancirà l’apertura del Pride Village all’interno dei Cantieri: aprono Bruna ed Esdra del progetto Emersuoni, firmato Averna. Infine, alle 22 il live di Big Mama. Il finale di serata è invece assegnato al Rainbow dj set. Tutti gli appuntamenti son gratuiti.

Dal PopShock al live di Beatrice Quinta

Il 23 giugno, per la seconda giornata a cui si accede con un ticket a pagamento, si parte alle 17.30 con il Rainbow Color Party con Aura Eternal. A seguire tutti gli showcase musicali: alle 18.30 dj-set vari, alle 19.30 Vinnie, alle 20.30 Allafineguglielmo, alle 21.30 Celo e alle 22.30 il PopShock.

Il 24 giugno, infine, è il giorno del Palermo Pride. Alla fine dei cortei, la giornata proseguirà all’Averna Spazio Open: alle 21.30 si ballerà grazie all’house techno pride party con Nunzio Borino, Castigamatti Takeover, A Colder Consciousness, Digital Harmony, Giacomo Virzì, Tony Tao e Mauro Sgrò. A concludere la serata del Palermo Pride Super Stage tra palco, musica e calore sarà il live di Beatrice Quinta.

Redazione

Recent Posts

Superbonus rinnovato, ti basta un misero requisito e ristrutturi casa gratis | Rifai quello che vuoi senza cacciare una lira

Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…

3 ore ago

Rai, Ballando con le stelle cancellato dal palinsesto: per Milly Carlucci scritta la parola fine | Il tristissimo annuncio

Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…

5 ore ago

Test di geografia, scopri quanto conosci la Sicilia: neanche i siciliani doc rispondono alla terza domanda | Se lo fai sei un mostro

Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…

8 ore ago

Banconote false, occhio a dove paghi: qui te le danno di sicuro | A quel punto sei fregato

Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…

10 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…

15 ore ago