Presentazione ufficiale della SSD Palermo. Si è svolta ieri pomeriggio, nella Sala delle Lapidi, a Palazzo delle Aquile, la presentazione ufficiale della SSD Palermo al Consiglio comunale ed al sindaco di Palermo.
Erano presenti, tra gli altri, il presidente del Consiglio comunale, Salvatore Orlando, il sindaco Leoluca Orlando e la squadra del Palermo con il presidente Dario Mirri e l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola.
“È certamente una giornata importante – ha dichiarato il presidente del Consiglio comunale. Ricevere la nuova società e la nuova squadra del Palermo a Palazzo delle Aquile è frutto di un lavoro del sindaco e di una commissione che sta dando frutti significativi e vede il coinvolgimento della città in tutte le sue forme, dalle istituzioni, agli abbonati e ai tifosi”.
“Vedere il Palermo entusiasmare i cittadini ed i tifosi e vincere – ha commentato il sindaco – è certamente un modo per confermare che quella che abbiamo fatto è stata la scelta giusta e per esprimere apprezzamento a chi, come il presidente Dario Mirri, ha creduto in questa scommessa, presentando un progetto che è veramente esemplare. Un progetto non soltanto sportivo, che interpreta l’anima della città e che mette insieme le radici rosanero con le ali delle aquile”.
Foto di Francesco Militello Mirto
La Sicilia definitivamente cancellata dalla cartina, l'Italia finirà in Basilicata, al di sotto non ci…
Un’installazione multimediale che nasce da una ricerca sul patrimonio culturale e dalle tradizioni orali del…
Occhio a questa nuova sanzione, può arrivare dal nulla. Dal primo aprile entra in vigore…
È arrivato anche il via libera definitivo da Roma per la realizzazione e la messa…
L’articolata e complessa azione della Questura di Catania ha visto impegnati decine di poliziotti delle…
“Niente panico. I dazi sono stati un errore, ma gli italiani devono sapere che il…