Ieri mattina una pattuglia in abiti civili della Polizia Municipale, impegnata in attività di controllo del territorio, ha fermato un trentenne che deteneva cocaina e due coltelli a serramanico. Insospettiti dal fare circospetto dell’uomo, gli agenti lo hanno avvicinato nella zona della stazione ma l’uomo si è dato alla fuga, riuscendo a salire su un treno in partenza.
Gli agenti sono quindi saliti sul convoglio, bloccando l’uomo che a quel punto ha spontaneamente mostrato il contenuto del proprio zaino e di un piccolo involucro, all’interno dei quali sono state rinvenute sostanze stupefacenti, due coltelli a serramanico e un giravite.
L’uomo è stato identificato, risultando un pregiudicato residente a Cefalù, ed è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per possesso ingiustificato di strumenti compatibili con lo scasso e di droga, nonché sanzionato per non aver rispettato le misure di contenimento del Covid 19 che, proprio da ieri con il ritorno della Sicilia in zona Rossa, prevedono il divieto di spostamento tra comuni. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.
LEGGI ANCHE
ESTORSIONE IMPRENDITORI E ARTISTI A CATANIA
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…