Un uomo di 64 anni di Maletto in provincia di Catania e positivo al Coronavirus ha pensato bene di abbandonare il reparto di Malattie infettive dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Biancavilla dove era stato ricoverato per curare una polmonite interstiziale per eurntrare a casa dalla madre.
L’uomo ha quindi lasciato l’ospedale e prima di prendere , un treno della Ferrovia Circum Etnea (Fce) per tornare a Maletto da Biancavilla, è passato dal supermercato per fare la spesa.
I carabinieri sono stati subito allertati dai sanitari del nosocomio non appena si sono accorti dell’assenza del paziente.
I militari dell’Arma lo hanno rintracciato a casa della madre dove è stato assistito da personale medico dell’UscA di Randazzo e del 118 di Bronte e riaccompagnato nell’ospedale di Biancavilla ed è stato denunciato per “inosservanza di un ordine per impedire la diffusione di una malattia”.
LEGGI ANCHE
ANZIANI MALTRATTATI IN CASA DI RIPOSO A PALERMO
PONTE CORLEONE NON SICURO, INTERVENTI URGENTI
Questa nuova disposizione potrebbe cambiare il concetto dello spostamento in auto. Trovare parcheggio sta diventando…
È Concetto Mannisi il nuovo presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia. La nomina è avvenuta…
Un'offerta incredibile, ma a tempo. Non fartela sfuggire. Amazon è rinomato per offrire un’ampia gamma…
Nella splendida cornice di Villa Miani, a Roma, si è svolta la V Edizione del…
I video comparsi a sorpresa negli scorsi giorni tra le strade di New York, Madrid…
Non si mettono d’accordo per riparare le infiltrazioni d’acqua nel tetto di casa e finiscono…