Si chiama Peta Todd, ed un’ex modella e Page 3 girl per il tabloid inglese “Sun” che di recente ha fatto un salto, o forse sarebbe meglio dire un passo indietro, finendo dalle foto sexy al Rally. Infatti, la moglie del ciclista Cavendish, si mette al volante nel World Rally Championship in Galles.
Bella, prorompente, sensuale e persino coraggiosa, un mix di qualità concentrato in un unico corpo, che è quello di Peta Todd! La modella inglese, nata l’8 dicembre dell’86, è un vero inno alla bellezza femminile: le sue curve sono frutto di Madre Natura, quindi, come tutte le altre maggiorate inglesi, è famosa proprio per il suo seno, che nulla ha a che vedere col silicone.
Ma Peta non è solo bella, visto il suo impegno costante per sostenere l’associazione Help for Heroes, che raccoglie fondi destinati a sostenere le famiglie colpite dall’11 settembre. Pensate che ha persino scalato il Kilimangjaro pur di aiutare le vittime di quella indimenticabile tragedia.
MODELLA MA ANCHE BENEFATTRICE PERCHE’… CONTINUA –>>
Peta non è solo modella e benefattrice, ma anche mamma di due bambini, la seconda dei quali è nata soltanto poche settimane fa.
Dobbiamo però esaltare la bellezza della Todd e farlo attraverso una gallery dedicata a tutti coloro che, nonostante tutto, proprio non riescano a fare a meno di dare una sbirciatina…
Peta Todd tutta curve e sensualità: ecco la gallery della modella inglese bellissima, maggiorata e generosa, impegnata a sostenere le vittime dell’11 settembre.
GUARDA LA FOTOGALLERY… CONTINUA –>>
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…
I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di…
L'Etna è uno dei principali vulcani in Europa, ma in Sicilia ce ne sono degli…