PARTINICO – I Carabinieri del Comando Stazione di Partinico, in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Palermo, hanno tratto in arresto Antonio Cortese, partinicese di 21 anni, disoccupato, poiché sottoposto ad indagini in relazione del reato di furto con strappo.
Il provvedimento cautelare scaturisce dalle indagini condotte dai Carabinieri di Partinico nel mese di ottobre 2012, quando un’anziana signora, mentre si trovava seduta davanti alla propria abitazione ubicata nel centro abitato di Partinico, veniva derubata da un giovane sconosciuto che le strappava dal collo un collana in oro giallo e subito dopo fuggiva a piedi. All’accaduto era presente un testimone che prontamente richiedeva l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri, ai quali forniva la descrizione del giovane malfattore. I successivi accertamenti dei Carabinieri permettevano di identificare l’autore del reato in Cortese Antonio, soggetto già conosciuto dai militari operanti, che nella circostanza si era reso irreperibile.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale “Ucciardone” di Palermo.
In queste regioni il bonus bicicletta è molto complicato: non sottovalutarlo Soprattutto per chi vive…
Allarme busta paga, crolla perché si prendono questa somma di denaro Ogni lavoratore dipendente, a…
È un periodo complicato per chi deve accedere ai mutui, tra tagli dei tassi e…
La Neonatologia di Villa Serena a Palermo è aperta al territorio. Il reparto, infatti, può…
La Polizia di Stato, segnatamente personale della Squadra Mobile e della Sezione Investigativa dello SCO,…
Definito il programma della “Palermo in Rosa”. L’appuntamento ludico sportivo contro la violenza di genere…