E’ deceduta oggi al Centro grandi ustioni del Civico di Palermo, Anna Elisa Fontana, 48 anni, la donna che venerdì sera, al culmine di una lite in una casa di Pantelleria, è stata cosparsa di benzina e data alle fiamme dal compagno Onofrio Bronzolino, operaio edile palermitano di 52 anni.
La donna aveva gravissime lesioni sul 70% del corpo che non le hanno lasciato scampo.
L’uomo è stato fermato immediatamente dai carabinieri su decisione della Procura con l’accusa di tentato omicidio aggravato, che adesso diventa omicidio aggravato, e incendio doloso. Al momento si trova anche lui al Civico, piantonato dai carabinieri nello stesso reparto in cui è deceduta la donna. Sull’episodio indagano i militari della stazione dell’isola e della Compagnia di Trapani.
La lite è scoppiata venerdì sera quando la coppia si trovava a casa. Il motivo sembra fosse un saluto che la donna avrebbe rivolto a un conoscente, marito di un’amica. La situazione sarebbe degenerata e il 52enne sarebbe uscito per fare rientro pochi minuti dopo tornando con una bottiglia piena di benzina, l’avrebbe cosparsa sulla compagna e avrebbe appiccato le fiamme.
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…