Palermo-Viterbese 3-3 | Marcatori: 57′ s.t. Lucca (P), 65′ Simonelli (V), 68′ s.t. Tounkara (V), 76′ Saraniti (P), 90+1′ Lucca (P)
Il Palermo pareggia contro la Viterbese dopo una buona partita. I rosa iniziano subito forte, sfiorando il gol con Silipo che prende il palo alto su punizione. La squadra di Boscaglia gestisce il pallone e cerca l’affondo decisivo. Quella di Taurino, timorosa, stenta a ingranare e difficilmente è pericolosa.
Il secondo tempo inizialmente segue lo stesso copione del primo: Viterbese dietro la linea di centrocampo, Palermo che ordinato cerca la rete. La pressione rosa cresce e Lucca sblocca la situazione dopo essere entrato per Rauti: colpo di testa e colpo sicuro dopo la ribattuta del portiere. Ma tutto cambia in tre minuti. La Viterbese trova prima il pareggio con Simonelli, poi il vantaggio con Tounkara.
E’ un costante botta e risposta. Le aquile non si arrendono e conquistano nuovamente il pareggio con Saraniti. Ma Mbende riporta in vantaggio la formazione di Taurino. Nel finale è Luca ripristina l’equilibrio. Finisce 3 a 3.
Formazioni:
PALERMO (4-2-3-1): 1 Pelagotti; 29 Almici (dal 72′ Valente), 4 Accardi, 15 Marconi, 6 Crivello (C.); 21 Broh, 19 Odjer; 10 Silipo (dal 55′ Floriano), 23 Rauti (dal 55′ Lucca), 20 Kanoute; 9 Saraniti.
VITERBESE (4-4-1-1): 1 Daga; 3 Mbende, 32 Ferrani, 6 Baschirotto; 2 Bianchi (dal 65′ De Santis), 8 Bezziccheri, 4 Bensaja (C.), 19 Urso, 7 Simonelli, 9 Tounkara, 17 Sibilia (76′ Salandria).
Un aspetto da non sottovalutare quando si viaggia in aereo. Viaggiare in aereo è considerato…
Il freezer spostalo qui, il risparmio sarà incredibile: provare per credere Uno degli elettrodomestici più…
Comprare un'auto è un grande passo, ma occhio a risparmiare se si vuole fare un…
In alcune zone, il Superbonus segue regole differenti. Tutto quello che c'è da sapere. Ristrutturare…
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…
Vuoi veramente mangiare quella che è la migliora cassata della Sicilia? Allora devi andare in…