Palermo – Nell’estrazione di giovedì 21 novembre il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in Sicilia. Protagonista assoluto è stato il Lotto Più, la nuova modalità di giocare al Lotto, che ha fatto registrare la vincita più alta in Italia in questo concorso.
La dea bendata ha toccato la città di Palermo dove sono stati vinti 216.600 euro con una giocata da 4 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso del Gioco del Lotto.
Il fortunato giocatore ha utilizzato una schedina Lotto Più da 4 euro e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota di Milano.
Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale. Il giocatore di Palermo infatti ha ottenuto una vincita da 216.600 euro, ben 91.600 euro in più rispetto ad un’ analoga giocata vincente realizzata utilizzando la schedina tradizionale del Gioco del Lotto.
I numeri giocati sono stati 4, 27, 75, 90.
Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo la Sicilia ma tutta l’Italia: con l’estrazione di giovedì sono stati infatti distribuite vincite per oltre 22 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.
Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani circa 35 miliardi di euro, dei quali circa 4 miliardi vinti nel 2012.
Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.
Un aspetto da non sottovalutare quando si viaggia in aereo. Viaggiare in aereo è considerato…
Il freezer spostalo qui, il risparmio sarà incredibile: provare per credere Uno degli elettrodomestici più…
Comprare un'auto è un grande passo, ma occhio a risparmiare se si vuole fare un…
In alcune zone, il Superbonus segue regole differenti. Tutto quello che c'è da sapere. Ristrutturare…
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…
Vuoi veramente mangiare quella che è la migliora cassata della Sicilia? Allora devi andare in…