Un nuovo locale ispirato agli anni ’70 nasce a Palermo nonostante la crisi imposta dal coronavirus. Si chiama Vintage70Cafe e prenderà il posto nel centro storico dell’ex “Art Cafè” in Piazzetta Bagnasco 23. L’attività è stata avviata da due imprenditori: Davide Cammarata e Luca Di Giovanni.
Il nome del locale, invece, è un chiaro tributo al 1970, periodo di nascita dei due imprenditori. Il Vintage70Cafe è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 7 alle 23.
Il locale di mattina si presenta come una caffetteria, per poi cambiare e trasformarsi in un bistrot a pranzo e aperitivo alla sera. Ampia scelta fra cibi e bevande, dolce e salato: dai cornetti alle treccine, dai donuts ai biscotti fino alla rosticceria palermitana come i calzoni fritti e al forno, le pizzette, le arancine e le ravazzate. Inoltre si potrà gustare anche lo sfincione bagherese dell’Antico Forno Valenti dal 1887.
“In tempi difficili – affermano i proprietari – è giusto rinnovarsi e guardare oltre. Perché è nei momenti duri come questo che occorre ripartire”.
LEGGI ANCHE
EMERGENZA POSTI LETTO NEGLI OSPEDALI A PALERMO
Scopri come la Corte di Cassazione ha ridefinito il diritto all'assegno di mantenimento. In sede…
Quattro persone sono rimaste ferite a Palermo, due delle quali in modo grave, nella pizzeria…
“Il governo Meloni si fa dare la linea da Musk” e “il nostro obiettivo è…
L’Aula della Camera ha approvato la fiducia posta dal governo sulla manovra. I voti favorevoli…
Il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini è stato assolto in primo grado nell’ambito…
La tua occasione per richiedere l'ecobonus è questa. Percentuali da sogno Per cercare di incentivare…