Un nuovo locale ispirato agli anni ’70 nasce a Palermo nonostante la crisi imposta dal coronavirus. Si chiama Vintage70Cafe e prenderà il posto nel centro storico dell’ex “Art Cafè” in Piazzetta Bagnasco 23. L’attività è stata avviata da due imprenditori: Davide Cammarata e Luca Di Giovanni.
Il nome del locale, invece, è un chiaro tributo al 1970, periodo di nascita dei due imprenditori. Il Vintage70Cafe è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 7 alle 23.
Il locale di mattina si presenta come una caffetteria, per poi cambiare e trasformarsi in un bistrot a pranzo e aperitivo alla sera. Ampia scelta fra cibi e bevande, dolce e salato: dai cornetti alle treccine, dai donuts ai biscotti fino alla rosticceria palermitana come i calzoni fritti e al forno, le pizzette, le arancine e le ravazzate. Inoltre si potrà gustare anche lo sfincione bagherese dell’Antico Forno Valenti dal 1887.
“In tempi difficili – affermano i proprietari – è giusto rinnovarsi e guardare oltre. Perché è nei momenti duri come questo che occorre ripartire”.
LEGGI ANCHE
EMERGENZA POSTI LETTO NEGLI OSPEDALI A PALERMO
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…
La truffa che ti fa perdere tutti i soldi. Fingono di aver perso del denaro,…
Chi ama la pasta non può non conoscere questa: è la migliore in assoluto Al…