1.200 chili di prodotti ortofrutticoli sono stati sequestrati dalla polizia municipale ad un venditore abusivo in viale Resurrezione, a Pallavicino.
L’intervento eseguito dal nucleo controllo attività commerciali su area pubblica, coordinato dal vicecomandante Luigi Galatioto, rientra nell’ambito della programmazione prevista per fronteggiare il fenomeno dell’abusivismo commerciale e dell’occupazione abusiva di suolo pubblico.
Durante il controllo del territorio, gli agenti individuavano in viale Resurrezione, un’attività di vendita di prodotti ortofrutticoli svolta all’interno di una baracca in metallo e muratura, ampia circa 50 metri quadrati.
Alla rituale richiesta delle documentazioni amministrative necessarie per la conduzione dell’attività, il venditore S.M. di 56 anni, non ne esibiva alcuna e veniva altresì accertata la costruzione abusiva della baracca e contestuale occupazione illecita di suolo pubblico.
La polizia municipale ha proceduto quindi al sequestro di 1.257 chili di prodotti ortofrutticoli di tre rastrellliere e due ombrelloni, mentre il venditore è stato denunciato all’autorità giudiziaria per abusivismo edilizio e occupazione abusiva di suolo pubblico. La merce sequestrata è stata devoluta in beneficenza.
Un uomo di 45, Gioacchino Vaccaro, detto Gino, è morto nell'ospedale Civico di Partinico (Palermo)…
Si rischiano 309 euro di multa per via della tassa d'estate, da giugno a settembre…
Notizia dell'ultim'ora, finalmente si può dire addio agli orologi, da questo momento in poi sarai…
Il nuovo Codice della Strada ha molte regole in più e i singoli decreti non…
Su Messina sta per scoppiare una bomba, questo l'annuncio che ha allertato i cittadini. La…
Occhio a questa lettera dell'INPS, potrebbe mettere in crisi molte persone. L’INPS può inviare ai…