La sconfitta del Palermo in casa per 0-1 contro il Venezia nelle semifinali playoff di Serie B complica le speranze del team di raggiungere la promozione in Serie A. Il match, che si è svolto al Renzo Barbera, è stato equilibrato con poche occasioni da gol per entrambe le squadre. Nonostante il controllo del gioco da parte del Palermo, è stato il Venezia a trovare il gol della vittoria grazie a un tiro da fuori area di Pierini, che ha sorpreso il portiere Desplanches al 61° minuto.
Sul finale una partita sul filo del nervosismo, inclusi alcuni episodi controversi come un presunto fallo di mano non sanzionato dall’arbitro e un gol annullato per fuorigioco a Venezia nei minuti di recupero. Ora, il Palermo dovrà affrontare la partita di ritorno con l’obiettivo di ribaltare il risultato per proseguire il suo cammino verso la promozione. Sarà fondamentale per il Palermo sfruttare al meglio le occasioni in attacco e mantenere la calma in una partita che si preannuncia altrettanto tesa e decisiva.
Ai rosa, infatti, non basterà una semplice vittoria. I risultati utili che regalerebbero il passaggio del turno alla squadra di Mignani: 0-2; 1-3; 2-4 e così via. Venerdì 24 maggio sarà quindi una giornata decisiva per i rosanero e i loro tifosi, che sperano in una prestazione memorabile che li porti alla finale.
Katia Virzì
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…