Arrestato per il reato di rapina un uomo 33enne (L. P. G. le iniziali) residente nella zona Borgo Nuovo di Palermo. Le pattuglie della Polizia stavano controllando supermercati e zone limitrofe all’orario di chiusura per scoraggiare potenziali furti, quando in via Sciuti una donna è stata colta di sorpresa e derubata all’uscita di un market.
La vittima stava sistemando gli oggetti nelle buste della spesa quando l’uomo ha afferrato con forza la borsa, nonostante la resistenza, ed è fuggito minacciando anche la rapinata di morte. La donna ha inseguito ugualmente il rapinatore e chiamato il 112.
Le forze dell’ordine hanno raggiunto il luogo segnalato per iniziare la ricerca. E hanno trovato il malvivente rannicchiato tra la vegetazione. Alla vista della polizia lo stesso ha poi lasciato cadere la borsa rubata che è stata riconsegnata. Riconosciuto anche da alcuni testimoni, l’autore della rapina è stato infine arrestato.
LEGGI ANCHE
SICILIA IN BILICO TRA ARANCIONE E ROSSO: LA CURVA E’ IN SALITA
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…