Palermo – Novara: ecco chi potrebbe scendere in campo

Ecco le probabili formazioni di Palermo – Novara, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie B (calcio di inizio previsto per sabato 21 ottobre alle ore 15, presso lo stadio “Renzo Barbera”) –

PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Cionek, Struna, Morganella; Chochev (Murawski), Jajalo, Gnahoré; Coronado; Trajkovski, Nestorovski. All. Tedino

Infortunati: Posavec, Aleesami, Balogh, Ingegneri, Rajkovic

Squalificati: nessuno

 

NOVARA (4-3-3): Montipò; Golubovic, Mantovani, Chiosa, Calderoni; Moscati, Ronaldo, Casarini; Di Mariano, Chaija, Macheda. All. : Corini.

Infortunati: /

Squalificati: Sciaudone

—–

Contro il Novara, Bruno Tedino valuta nuovamente la possibilità di un ritorno alla difesa a 4 e variare gli uomini in campo nel suo Palermo, complice l’infortunio a Giuseppe Bellusci (fuori per un mese) e l’esigenza di fare turnover in vista del match contro il Carpi.

In difesa dunque si torna alla linea a 4 (con Struna e Cionek centrali e Pomini ancora fa i pali in attesa del pieno recupero di Posavec, ancora acciaccato) e Rispoli e Morganella schierati come terzini; possibile però un impiego di Rolando nella ripresa al posto di Morganella dopo tante giornate di impiego a sinistra.

A centrocampo, pronto un posto da titolare per Chochev e Gnahoré (entrambi hanno rifiatato a Frosinone, con il bulgaro al rientro dopo l’impegno in Nazionale), con Jajalo, in campo nella ripresa contro i ciociari, al posto di Dawidowicz nel ruolo di vertice basso.

In attacco invece si ritorna all'”antico”: Coronado supporterà Nestorovski e Trajkovski, quest’ultimo di ritorno da titolare dopo la panchina di Frosinone e il pieno recupero dopo le ottime prestazioni con la Macedonia.