Palermo-Mazara del Vallo, caccia al pirata dell’autostrada

E’ caccia al tir pirata che nel pomeriggio di ieri ha provocato un incidente stradale lungo l’autostrada Palermo-Mazara del Vallo. Una manovra azzardata, secondo una prima ricostruzione fornita dalla…

di redazione

E’ caccia al tir pirata che nel pomeriggio di ieri ha provocato un incidente stradale lungo l’autostrada Palermo-Mazara del Vallo. Una manovra azzardata, secondo una prima ricostruzione fornita dalla Polstrada, sarebbe la causa dell’impatto, avvenuto tra Capaci e Carini, in direzione Trapani, tra due utilitarie.

Un’anziana palermitana di 69 anni, G. S., è rimasta ferita gravemente alla testa. Adesso si trova ricoverata all’ospedale di Villa Sofia. Sul posto sono intervenuti, oltre a un’ambulanza del 118, anche gli agenti Polstrada.

Secondo una prima ricostruzione, pare che il conducente del tir abbia perso il controllo del mezzo speronando l’utilitaria su cui viaggiava la donna. La vettura avrebbe prima toccato il guard rail e poi si sarebbe scontrata con un’altra auto. Adesso si cerca di risalire al mezzo pesante che avrebbe causato l’incidente.