Uncategorized

Palermo, lo stadio delle Palme chiude due giorni per gli interventi sul verde

Iniziano gli interventi di manutenzione sul verde allo stadio delle Palme di Palermo. Oggi e domani (24 e 25 Settembre) la struttura del “Vito Schifani” resterà chiusa a tutta l’utenza per permettere gli interventi e ‘rispondere’ alle proteste di società e atleti, che lamentavano come l’incuria rischiasse di danneggiare la pista rifatta di recente.

Rosa Vicari responsabile del settore Sport del Comune sottolinea al Giornale di Sicilia come l’intervento “straordinario” non era possibile in presenza di atleti. Mentre Giovanni Palmisano, presidente della Polisportiva Palme, si augura che invece la cura del verde “diventi un fatto stabile” e che almeno due tre giardinieri siano costantemente a disposizione: “Altrimenti rischiamo tra pochi mesi di trovarci nelle stesse condizioni”.

In merito ai problemi dell’impianto la Federatletica ha ottenuto un incontro (mercoledì prossimo) con l’assessore Petralia Camassa. Per quanto concerne l’attività sportiva allo stadio delle Palme le prenotazioni effettuate online per le due giornate di chiusura della struttura sono da ritenersi nulle e gli utenti prenotati sono stati informati.

LEGGI ANCHE

SCUOLE PALERMO: TROVATE LE AULE MANCANTI

CORONAVIRUS IN SICILIA, IL BOLLETTINO DI MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE

Redazione

Recent Posts

Assegno di inclusione, altro che 500 euro al mese: se sei nato quest’anno prendi quasi il doppio | Basta la carta di identità ormai

Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…

31 minuti ago

La Regione Siciliana assume 246 nuovi dipendenti, Schifani “Nuova linfa”

Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…

1 ora ago

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

4 ore ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

6 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

8 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

8 ore ago