É perfettamente riuscito l’intervento chirurgico a cui Michel Morganella si è sottoposto dopo l’infortunio al ginocchio sinistro, con lesione di legamento crociato e menisco, rimediata nel corso di Palermo – Vrtus Entella.
Ecco il report del club rosanero: “Il giocatore Michel Morganella è stato operato in data odierna dal Dott. Ferdinando Battistella alla Clinica San Gaudenzio di Novara. È stata effettuata la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la stabilizzazione della lesione del menisco laterale”.
“L’intervento – conclude la nota – è perfettamente riuscito e dalla giornata di domani verrà avviato il programma riabilitativo del caso”. I tempi di recupero dovrebbero attestarsi intorno ai 6-7 mesi con il rientro previsto potenzialmente per le ultime giornate di campionato.
Dietro i prodotti marcati dai grandi supermercati spesso si nasconde una qualità impensabile. Molti consumatori…
Con il nuovo Codice della Strada i posti di blocco sono diventati ancora più serrati.…
Striscia la notizia, in alcuni fuorionda che trasmetterà nella puntata di stasera, ha beccato il…
Giovedì 27 marzo, nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, talk show in onda in…
Giovedì 27 marzo, su Canale 5, andrà in onda “Avanti un altro! By night”, lo…
"Desidero esprimere la mia piena fiducia al presidente della Fondazione “Agrigento Capitale della Cultura 2025”,…