Sabato 9 gennaio, alle ore 20.00, presso il Teatro Jolly di Palermo, sarà inaugurato il programma internazionale per la promozione dei diritti umani, Human Freedom 2021.
Il programma sarà presentato dal direttore di Human Freedom, Alessandro Ienzi, da remoto, nel rispetto delle norme imposte da DPCM. La manifestazione sarà inoltre trasmessa sulla pagina facebook ufficiale della compagnia teatrale che, all’occasione, porterà in scena “Last Era”, spettacolo che affronta il tema dei disastri ambientali, già proposto allo Spasimo di Palermo e alla Valle dei Templi di Agrigento.
La città di Palermo, cornice di questo significativo evento, sarà collegata con diverse città del mondo, tra cui New York e Helsinki, come dichiarato dal direttore Ienzi: “Il 9 gennaio è un inizio importante per noi di Raizes Teatro e per la città. Uno dei nostri obiettivi era di far nascere a Palermo una realtà che guardasse al mondo, entrare a far parte di un network internazionale come accade in molte capitali all’avanguardia. In poco più di due anni ci siamo riusciti: la conferenza di apertura di Human Freedom 2021 è solo il primo passo”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, INCENDIO ASILO PETER PAN
BANDO COVID PER TECNICI, INFORMATICI E ASSISTENTI SOCIALI
Nuove regole per i Partita IVA. Per via delle decisioni di Giorgia Meloni si dovrà…
L'Istat permette di avere 3600 euro in più sulla pensione. Un metodo semplice semplice per…
Come prendere in giro il fenomeno malavitoso, attraverso due ore di puro divertimento e, come…
Oggi l’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo ha superato il livello di traffico passeggeri di…
La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nel corso delle ultime…
Si terrà mercoledì 27 novembre 2024, a partire dalle ore 10:00 a Piazza Indipendenza sotto…