Palermo, Giovanni Giammarva è il nuovo presidente

Si apre con un comunicato ufficiale la giornata del 10 novembre in casa Palermo e l’annuncio è legato alla nomina del nuovo presidente del club rosanero, che sarà Giovanni Giammarva.

Ecco il comunicato: “L’U.S. Città di Palermo comunica che in data 8/11/17 alle ore 17 si è riunito il Consiglio di Amministrazione del Palermo Calcio con la nomina del suo Presidente all’ordine del giorno.

La nomina del nuovo presidente

È stato nominato Presidente il dottor Giovanni Giammarva, che rappresenterà la Società presso tutte le Istituzioni Pubbliche e le Istituzioni Sportive. A Giammarva formuliamo le nostre congratulazioni ed i nostri auguri per un proficuo lavoro affinché aiuti la nostra gloriosa Società al raggiungimento dell’obiettivo fissato: il ritorno in Serie A. Forza Palermo, sempre!”

Chi è Giovanni Giammarva?

Il dottor Giammarva è un perito civile e penale di grande esperienza in materia di economia criminale e anti-riciclaggio, con incarichi in molti tribunali siciliani. Una figura di garanzia già contattata in estate da Zamparini per il post – Baccaglini ma prima che esplodesse il caos “Finanza”, ottenendo un rifiuto. Giammarva (genero di Maria Falcone) era già entrato nel CDA nei giorni scorsi e ora sposa la causa rosanero.