OROSCOPO, in amore vince chi fugge da questo segno: è meschino e narcisista, più ne stai alla larga meglio vivi | Chi ne ha frequentato uno lo sa bene
Se è vero che in amore vince chi fugge, accetta il consiglio, stai lontano da questo segno, un estremo narcisista e meschino.
In amore trovare la propria metà non è proprio semplice, ma l’oroscopo ti offre una mano a tenerti lontano da quelli che sono i veri pericolosi dello zodiaco.
Ebbene nostro caro lettore, le stelle non influiscono solo sulla fortuna di cui potrai beneficiare nel corso delle settimane, ma anche su quello che è il carattere di ognuna delle persone con cui ti interfaccerai. Che ci si creda o meno, il segno zodiacale influisce notevolmente sulle qualità di ogni persona.
In un momento in cui si cerca nell’oroscopo la risposta a se sarà o meno, un anno fortunato, ecco che arrivano i soliti avvertimenti, in merito a quelle che sono le persone da cui tenersi lontani.
Se la persona che hai incontrato è di questo segno, tienitene lontano: non è tutto oro quello che luccica.
Il fascino non è certo sufficiente
Il solo fascino non è sufficiente a far perdonare alcuni lati di un carattere con cui confrontarsi a volte, diventa veramente molto difficile. Le stelle ci mettono in guardia e ci dicono che tutti i segni hanno dei difetti, ma ce ne sono alcuni che sono molto meno tollerabili di molti altri. Si perdona l’impulsività dell’Ariete, spesso piuttosto geloso, ma mai opprimente, il Toro è un vero testardo, ma comunque sempre in cerca di veri rapporti umani. Il Gemelli invece, nasconde dietro a una personalità alquanto ambigua, un’estrema insicurezza.
Poi abbiamo l’indecisione della Bilancia, la lunaticità del Cancro e l’estrema puntigliosità della Vergine, caratteristiche che possono essere perdonate solo ed esclusivamente per via della capacità di affascinare le persone che gli si pongono di fronte. Ma uno dei 12 segni dello zodiaco presenta una personalità che si rivela essere veramente intollerabile.
Tieniti lontano proprio da loro
Ovviamente non vorremmo fare di tutta l’erba un fascio, occorre anche considerare che c’è sempre l’eccezione che conferma la regola, quella che in fondo ti fa ricredere su talune persone, ma le stelle ce lo dicono chiaramente, solo loro quelli da cui ci si dovrebbe tenere lontani. Si sta parlando dei Leoni, il segno più affascinante dello Zodiaco, ma mai domo.
Narcisista e meschino, per salvare se stesso lascerebbe l’altro affogare nei guai, ama se stesso sopra ogni altra cosa al mondo e fidarsi diventa pressapoco impossibile. Insomma, da evitare assolutamente.