Orgia e animali: ecco cosa trova questo ragazzo rientrando a casa

Un barzelletta? No, è proprio una storia vera. Come racconta l’Huffingtonpost, un ragazzo di nome Ari Teman, affitta la sua casa di New York per un fine settimana convinto che la famiglia ospite voleva semplicemente divertirsi ed uscire dalla routine di campagna dove viveva. Ma ecco la sorpresa rientrando a casa prima del previsto: uomini e donne totalmente nudi e l’abitazione invasa da animali imbalsamati.
Per fortuna o per sfortuna era tornato a casa per riprendere i bagagli certo di trovare il classico quadretto familiare tranquillo che si godeva la vacanza e si è invece ritrovato ospite a casa sua in un orgia-party. Non avreste pagato per vedere la sua faccia?!?
Ma non finisce qui! L’evento, organizzato meticolosamente dalla “famiglia di campagna”, era stato pubblicizzato sui social con tanto di indicazioni stradali (magari con google maps) per avere una maggiore affluenza e garanzia di riuscita dell’evento….perché di evento si può parlare in questo caso!!! Chi di voi ha ricevuto l’invito?