Si è conclusa l’operazione “Alto Impatto”, condotta dagli agenti della Polizia ferroviaria con il supporto delle unità cinofile e cinofile antidroga ed antiesplosivo.
L’azione degli agenti è stata effettuata per reprimere eventuali azioni illecite. Arrestato dunque un 22enne palermitano che stava per comprare un biglietto per Roma nonostante fosse agli arresti domiciliari nella sua casa di Misilmeri: gli si contesta il reato di evasione.
I domiciliari erano stati decisi per una precedente rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo per giustificarsi ha mostrato un foglio falso con intestazione del Tribunale di Velletri.
La Polizia ferroviaria ha inoltre rintracciato una ragazza di 27 anni di Campobello di Mazara la cui scomparsa era stata denunciata dai genitori il giorno stesso. La giovane era fuggita da casa a causa di problemi con lo studio ed è stata trovata in stato confusionale.
Ha infatti affermato di non ricordare la posizione della propria vettura. L’auto è stata poi ritrovata con le chiavi inserite poco lontano dalla stazione e la giovane è stata quindi riaffidata al padre.
LEGGI ANCHE
MASSIMO E GINO OGGI SPOSI: IL SI A GIARRE DOPO 40 ANNI INSIEME
Sia che tu voglia acquistare un monolocale o una villa con piscina, adesso puoi ottenere…
Il vicepremier Matteo Salvini è stato assolto perché il fatto non sussiste, nell'ambito del processo…
In questo supermercato puoi comprare abbigliamento a prezzi modici ma con buonissima qualità. Negli ultimi…
Un appuntamento per tracciare un bilancio su quanto realizzato e su quanto ancora c’è da…
Mercatini di Natale, a pochi passi da Palermo ce n'è uno strabiliante Natale è ormai…
Se hai questa moneta da 1 euro, tienitela stretta: non te ne pentirai. Nell’anno 2001…