Categories: Economia

Operation Services, il prestito convenzionato su misura

Prestiti di denaro su misura grazie a Operation services, consorzio leader nell’erogazione dei prestiti convenzionati, con sede a Roma. Si tratta di un prestito erogato attraverso un ente previdenziale, con tutte le garanzie che ciò comporta. Rappresenta una soluzione per chi ha necessità di ottenere credito, per le più svariate esigenze, ma a condizioni favorevoli.

Chi può ottenere i prestiti. Possono ottenere prestiti i pensionati  e dipendenti di enti pubblici, statali, ministeriali e forze armate. E’ possibile chiedere fino ad un massimo di 80 mila euro più possibili integrazioni, con tassi e condizioni molto favorevoli (TAN e TAEG competitivi, rateizzazione fino a 120 mesi, Assicurazione in caso di premorienza, unica garanzia la busta paga).

Come viene reso il prestito? In base allo schema della cessione del quinto e cioè che l’ente previdenziale o l’istituto di credito privato trattiene mensilmente un quinto della busta paga basandosi sull’importo netto percepito dal lavoratore o pensionato.

Cosa si può fare con il prestito ricevuto? Non c’è alcuna restrizione, i soldi ricevuti possono essere utilizzati per qualsiasi esigenza, che sia la casa da ristrutturare, la macchina nuova, un viaggio o qualsiasi altra necessita.

Chi è Operation services? È Consorzio di soggetti operanti nell’ambito dei servizi finanziari e svolge attività di backoffice, consulenza legale, consulenza marketing e amministrativa alle proprie consorziate specializzate nei prestiti con cessione del quinto e delega di pagamento. E’ un prestito assicurato per legge, quindi, nel caso il richiedente dovesse morire prima di avere estinto il debito, questo non ricadrebbe sugli eredi ma sarebbe a carico dall’assicurazione. Se si ha necessità di una somma per i più svariati motivi, Operation Services, consorzio composto da aziende in forte espansione, è garanzia di efficienza e disponibilità.




Redazione

Recent Posts

Sanità, il Governo rincara la dose: ecco il TICKET MEDICO obbligatorio | Lo devi pagare per forza per farti visitare

Allarme sanità, un altro costo per gli italiani: che batosta Non sono mesi facili, per…

10 ore ago

Agenzia delle Entrate: apri il portafogli e consegnati liberamente, tanto la multa arriva al 100% | L’annuncio manda nel panico gli italiani

Non puoi sfuggire ai loro controlli, con questo elemento l'Agenzia delle Entrate ti becca veramente…

12 ore ago

Abusivismo: sequestrati 7 immobili e denunciate 22 persone. Occupato palazzo storico

56 controlli effettuati, 7 immobili sequestrati, 22 persone denunciate e 43 segnalate all'Autorità Giudiziaria. E'…

12 ore ago

Sequestrati oltre 260 Kg di prodotti ittici non tracciati

Continua senza sosta l’attività di vigilanza e controllo sull’intera filiera dei prodotti della pesca: stamattina,…

13 ore ago

Donna arrestata per resistenza e minacce a pubblico ufficiale

Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Catania hanno arrestato una 44enne, originaria di…

13 ore ago

Il siciliano Roberto Ginex eletto oggi presidente dell’Inpgi

Il Consiglio di amministrazione dell’Inpgi, Istituto nazionale di previdenza dei giornalisti italiani, ha eletto oggi…

13 ore ago