Nuova aula multimediale al Dipartimento di Scienze mediche di Catania

Nuova aula multimediale. Martedì 12 dicembre alle 15, nell’edificio C del comparto 10 della Cittadella universitaria (via Santa Sofia 78) sarà inaugurata la nuova aula multimediale (aula Cefalù) del dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e Tecnologie avanzate “Gian Filippo Ingrassia” dell’Università di Catania.

Nuova aula multimediale: diciotto postazioni pc per studenti

Diciotto postazioni pc per studenti e due postazioni per docenti, collegamento per videoconferenze, lavagna interattiva multimediale (Lim) e un software di statistica di base e avanzata “Statiscal Package for Social Science (Spss) prodotto dalla Ibm. Queste le modernissime dotazioni della nuova aula che sarà inaugurata dal rettore Francesco Basile, alla presenza del direttore Stefano Puleo e del corpo docente e tecnico amministrativo del dipartimento.

L’aula sarà disponibile per tutti i docenti del dipartimento, ma anche per docenti di altre strutture dell’Ateneo che ne faranno richiesta, al fine di organizzare corsi, seminari, master, winter e summer school, teleconferenze e altre attività per le quali sono necessarie le dotazioni tecnologiche dell’aula.