Natale 2020 in streaming: a Palermo spettacoli online

Gli spettacoli in programmazione per le festività natalizie e di fine 2020 in città dovranno essere diffusi in modalità streaming. E’ stato deciso oggi con un provvedimento del Capo area delle culture, su input dell’Assessore e della Giunta comunale, integrando l’avviso pubblico dello scorso 28 ottobre.

La decisione è stata presa a seguito dell’ultimo DPCM che detta limitazioni e prescrizioni dovute all’emergenza pandemica in corso e che vieta la possibilità di eventi e spettacoli dal vivo in presenza di pubblico al fine del contenimento della circolazione e dei contatti tra le persone.

Per questo motivo il termine di scadenza dell’Avviso Pubblico Esplorativo per la manifestazione di interesse per la realizzazione di iniziative culturali ed eventi per le festività natalizie e di fine anno 2020 è stato prorogato alle 24 del prossimo 22 novembre.

Coloro che hanno già inviato la proposta dovranno provvedere, sempre pena l’esclusione, ad integrare la stessa riguardo la modalità streaming secondo quanto previsto nel presente avviso, inserendo nell’oggetto della PEC  “INTEGRAZIONE Avviso Natale 2020”. Permangono gli stessi contenuti e modalità dell’avviso pubblicato il 28.10.2020.

I costi della trasmissione degli eventi in streaming saranno a carico degli organizzatori, Gli stessi, pena l’esclusione, oltre alle date degli spettacoli dovranno garantire la qualità della diffusione con una adeguata illustrazione di tale modalità provvedendo a dare specifica indicazione e opportuna diffusione dei social ed eventuale sito fornendo il link di riferimento ed inserendo tali dati nella proposta.

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS IN SICILIA, IL BOLLETTINO DI VENERDÌ 6 NOVEMBRE

POSITIVO UN AGENTE DELLA MUNICIPALE A PALERMO