Una gravidanza gemellare è forse la più complicata da mandare avanti. Ne sa qualcosa la protagonista di questa storia, Nadya Doud-Suleman, nel 2009 ha dato alla luce ben otto gemelli. Una vera e propria rarità, infatti negli Stati Uniti è solo la seconda portata a termine con successo.
La donna, oltre la difficile gravidanza, era un vero e proprio trionfo anche per la scienza dal momento che la la fecondazione in vitro nel suo caso era stato un vero e proprio successo.
È emerso anche che la donna avesse già altri sei figli quando ha intrapreso la fecondazione in vitro scoprendo poi di aspettare ben otto gemelli.
Per un certo periodo di tempo questa donna ha vissuto in maniera davvero strana. Tutti la criticavano e la consideravano incapace di prendersi cura dei suoi 14 bambini.
La vita di questa donna è rimasta al centro dei riflettori, tanto che anche alcuni reality show e programmi televisivi si sono in interessati alla vita della donna e le hanno chiesto di partecipare.
La donna quarantunenne adesso lavora regolarmente, ha una casa in cui far vivere i suoi figli e soprattutto conduce una vita felice.
L’esperienza di questa mamma è sicuramente stata molto singolare, particolare e molto intensa ma alla fine, dopo un percorso in salita questa donna vive in serenità con i suoi figli.
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…
Un’area di oltre dodicimila metri quadrati in via Messina Marine sequestrata e tre molossi affidati…
Continuano gli appuntamenti della terza edizione di “Contrappunto”, il festival internazionale che l’Orchestra Scontrino e…