Mutuo fondiario, nuova opportunità per i clienti sovrafinanziati

 

Mutuo fondiario. Hai un mutuo in corso? Devi acquistare o ristrutturare un immobile e stai per chiedere un finanziamento? Sappi che la legge prevede che sia rispettato il limite di finanziabilità fino all’80% del valore dei beni ipotecati. Tale parametro va calcolato sul valore cauzionale (cioè netto realizzo in asta) dell’immobile ipotecato e non sul valore commerciale. In caso di sovrafinanziamento, il tuo mutuo sarà nullo in quanto la legge prevede il rispetto del limite che è una norma imperativa. Tutti i finanziamenti concessi in violazione della disciplina vigente sono illeciti ed in frode alla legge.

Mutuo fondiario, verifica il limite di finanziabilità

È attivo un nuovo servizio online sul sito www.verificalimitefinanziabilita.it che ti consentirà di procedere all’immediato riscontro del limite di finanziabilità, con uno strumento di verifica competitivo, all’avanguardia, rapido ed efficiente, fondato su dati elementari, chiari e non ambigui.

All’interno del sito vi sono poi una serie di informazioni sul mutuo fondiario, con le più recenti decisioni sull’argomento, articoli di approfondimento, oltre ad una sezione dedicata alle FAQ, dove l’utente troverà risposta ad una vasta gamma di domande.

Con una spesa minima, è possibile avere un riscontro in merito al rispetto del limite di finanziabilità…Innovazione e Tecnologia fanno la Differenza!