Dipendente Amat multa un’auto in doppia fila a Palermo e lo picchiano

E’ successo ieri in Piazza Don Bosco a Palermo. Un ausiliario del traffico, dipendente dell’Amat stava multando un’auto che si trovava in seconda fila e che bloccava il passaggio di un’altra vettura, quando è stato aggredito con violenza. L’uomo si trova adesso in ospedale e ha riportato ferite al volto.

Il sindaco di Palermo, vicino al dipendente Amat esprime “A nome di tutta l’Amministrazione comunale, la più ferma condanna per la violenta aggressione di cui è stato vittima un ausiliario del traffico impegnato oggi nel contrasto della incivile abitudine del parcheggio in doppia fila. A lui, ai suoi colleghi e a tutta l’azienda va tutta la mia solidarietà, che sarà accompagnata dalla valutazione della costituzione di Parte Civile contro l’incivile autore dell’aggressione”.

Al sindaco si unisce il presidente dell’azienda Michele Cimino che ribadisce “la vicinanza dell’azienda nei confronti di questo lavoratore, delle cui condizioni di salute mi sono subito accertato, e l’impegno per la tutela di tutti i lavoratori dell’AMAT dagli incivili e violenti”.

LEGGI ANCHE

DATI CORONAVIRUS SICILIA DI GIOVEDI 18 FEBBRAIO

LAVORI DI VERIFICA E MANUTENZIONE SU PONTE CORLEONE