Continuano i controlli della Polizia nella movida palermitana. Sabato sera gli agenti hanno ispezionato locali, passanti e elevato sanzioni per 2.800 euro. Inoltre è stato sequestrato un locale in piazza Monte di Pietà.
Infatti, durante un controllo effettuato alle 21:15 nel pub gli agenti hanno individuato sei avventori intenti a consumare al tavolo alimenti e bevande. Impossibile dopo le ore 18.00. Il locale è stato quindi sequestrato per 5 giorni e il gestore sanzionato con un verbale di 400 euro.
Sia il titolare che un avventore erano inoltre sprovvisti di mascherina ed è scattata un’altra multa di 400 euro per entrambi. Controlli che sono continuati anche nelle strade adiacenti dove altre quattro persone sono state fermate: due non indossavano la mascherina, le altre due si spostavano dopo le 22.00 senza comprovati motivi. Multa di 400 euro ciascuno.
LEGGI ANCHE
SPACCIAVANO CRACK ALLO SPERONE: ARRESTATI 5 PUSHER
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…