Morto il figlio 23enne di Zamparini, ipotesi malore

Armando Zamparini è stato trovato senza vita a Londra, il giovane aveva appena 23 anni.

A trovare il corpo senza vita del ragazzo nella sua camera dell’appartamento di Londra, dove viveva da qualche anno, è stata la domestica che ha subito dato l’allarme.

Appresa la notizia l’ex patron rosanero e la moglie Laura Giordani hanno raggiunto la capitale londinese per mettersi in contatto fra le altre cose con la polizia britannica.

Le cause del decesso non sono state comunicate, sono in corso indagini mediche: tra le ipotesi più accreditate viene avvalorato un malore improvviso che avrebbe causato l’arresto cardiocircolatorio.

“Armando si è spento serenamente nel suoappartamento a Mayfair” scrivono in una nota i legali della famiglia.

“Le più sentite condoglianze a Maurizio Zamparini per la prematura scomparsa del figlio Armando. Sono profondamente addolorato e sono vicino all’ex presidente del Palermo calcio”. Così, in una nota, il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè.

Anche l’attuale presidente rosanero Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo Fc “si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando. Il ricordo di ‘Armandino’ – si legge in una nota diramata dalla società – è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze”.