Morto di Covid Giulio Caiazzo, presidente Sporting club Palermo

Il Covid si è portato via anche uno storico volto dello sport palermitani, si tratta Giulio Caiazzo, 72 nni, presidente dello Sporting Club Palermo e imprenditore. Era stato l’artefice della riapertura nel 2015 del centro sportivo Sporting Village, a Bonagia.

Caiazzo è morto questa mattina all’ospedale Cervello dove era ricoverato da due settimane a causa del Covid. Con lui se ne va uno dei più noti velisti siciliani, socio del Centro velico siciliano. Con la sua barca, Extasy, è stato protagonista di molte competizioni tra cui la Mondello-Montecarlo e le regate dei Borghi più belli d’Italia e dei Cinque mari.

“Lo Sporting Village è a lutto – sta scritto sul profilo Facebook della società -. Mercoledì 9 dicembre 2020 è venuto a mancare il Presidente Giulio Caiazzo, principale promotore della rinascita dello Sporting con la sua riapertura nell’estate del 2011. Scioccati e costernati siamo vicini alla moglie Marinella, al figlio Robert, alle adorate nipoti Camille e Agate e a tutta la famiglia”.

Nel 1992 era stato anche socio fondatore della società di nuoto Nadir, della Sprint, della Nadim e della Be-fit.

LEGGI ANCHE

IN SICILIA PRIMO TRAPIANTO TRA PAZIENTI POSITIVI

RISALGONO I CONTAGI IN SICILIA, IN ARRIVO ORDINANZA