Morgan insulta Ermal Meta. Dopo l’esclusione dalla 68^ edizione della manifestazione sanremese che prenderà il via il prossimo 6 febbraio, il cantante si è lasciato andare ad una serie di commenti poco gentili nei confronti degli artisti, in particolare di un collega che invece a Sanremo ci sarà: si tratta di Ermal Meta.
Il fondatore dei Bluvertigo nel corso di un’ospitata a Barone Rosso, il programma condotto da Red Ronnie ha sparato a zero.
Secondo l’ex coach di Amici 16, in particolare, tra i favoritissimi ci sarebbe proprio Meta, che gareggerà in coppia con Fabrizio Moro sulle note di Non mi avete fatto niente.
Così, Castoldi, si è lasciato andare a commenti poco lusinghiere nei confronti dei due cantautori, storpinado il nome del cantante albanese: “cioè il Sanremo di Claudio Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone”.
Frasi per nulla gradite dal cantante che ha risposto su twitter alle provocazioni di Morgan:
La risposta di Morgan non si è fatta attendere e ha voluto ribattere fruttando sempre lo stesso social con una risposta sarcastica:
Per il popolo della rete le parole di Morgan sono pesanti e irrispettose. A spegnere la polemica è Ermal Meta con un tweet in cui prende le distanze da polemiche inutili, invitandolo a fare altrettanto: «Che tristezza Marco. Il primo viaggio che ho fatto appena ho preso la patente era per venire ad un tuo concerto. Che amarezza. Basta con queste cazzate, non sperperare il tuo immenso patrimonio musicale. Pubblica un disco e lasciaci tutti senza parole. Io almeno ti aspetto ancora».
Ma l’ultima parola l’ha voluta avere il leader dei Bluveritgo con un post diciamo… “chiarificatore”….
La Sicilia definitivamente cancellata dalla cartina, l'Italia finirà in Basilicata, al di sotto non ci…
Un’installazione multimediale che nasce da una ricerca sul patrimonio culturale e dalle tradizioni orali del…
Occhio a questa nuova sanzione, può arrivare dal nulla. Dal primo aprile entra in vigore…
È arrivato anche il via libera definitivo da Roma per la realizzazione e la messa…
L’articolata e complessa azione della Questura di Catania ha visto impegnati decine di poliziotti delle…
“Niente panico. I dazi sono stati un errore, ma gli italiani devono sapere che il…