Morgan insulta Ermal Meta sui social: i tweet al vetriolo

Morgan insulta Ermal Meta. Dopo l’esclusione dalla 68^ edizione della manifestazione sanremese che prenderà il via il prossimo 6 febbraio, il cantante si è lasciato andare ad una serie di commenti poco gentili nei confronti degli artisti, in particolare di un collega che invece a Sanremo ci sarà: si tratta di Ermal Meta.

Il fondatore dei Bluvertigo nel corso di un’ospitata a Barone Rosso, il programma condotto da Red Ronnie ha sparato a zero.

Secondo l’ex coach di Amici 16, in particolare, tra i favoritissimi ci sarebbe proprio Meta, che gareggerà in coppia con Fabrizio Moro sulle note di Non mi avete fatto niente.

Così, Castoldi,  si è lasciato andare a commenti poco lusinghiere nei confronti dei due cantautori, storpinado il nome del cantante albanese: “cioè il Sanremo di Claudio Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone”.

GUARDA LE FOTO

Morgan insulta Ermal Meta: i botta e risposta affidati ai tweet

Frasi per nulla gradite dal cantante che ha risposto su twitter alle provocazioni di Morgan:

 

La risposta di Morgan non si è fatta attendere e ha voluto ribattere fruttando sempre lo stesso social con una risposta sarcastica:

 

Per il popolo della rete le parole di Morgan sono pesanti e irrispettose. A spegnere la polemica è Ermal Meta con un tweet in cui prende le distanze da polemiche inutili, invitandolo a fare altrettanto: «Che tristezza Marco. Il primo viaggio che ho fatto appena ho preso la patente era per venire ad un tuo concerto. Che amarezza. Basta con queste cazzate, non sperperare il tuo immenso patrimonio musicale. Pubblica un disco e lasciaci tutti senza parole. Io almeno ti aspetto ancora».

Ma l’ultima parola l’ha voluta avere il leader dei Bluveritgo con un post diciamo… “chiarificatore”….