Monreale 23 set 2014. Non lascia alcun dubbio la natura dell’incendio che è divampato a Monreale questa notte. Si tratterebbe di incendio doloso, perché è partito proprio dalla macchina dell’ex sindaco, Salvatore Gullo. Le fiamme sono divampate dalla sua Honda e hanno colpito anche una Fiat Croma e una Fiat Punto parcheggiate accanto.
Adesso indagano sull’accaduto i carabinieri di Monreale che sono alla ricerca dei colpevoli. L’ex sindaco è stato in carica dal 2004 fino al 2009. Non ha abbandonato la politica, e al momento è capogruppo consiliare di “Alternativa civica”, che ha la maggioranza in Comune.
Piero Capizzi, sindaco di Monreale, parla di “un fatto di una gravità incredibile, un attacco frontale alle istituzioni. Un gesto che va condannato a 360 gradi, senza tentennamenti, ma che non farà arretrare l’azione di questa amministrazione”.
Il presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Di Verde dichiara: “Lo invitiamo, tutti uniti nel principio della legalità, a proseguire la sua azione politica”.
Allarme busta paga, crolla perché si prendono questa somma di denaro Ogni lavoratore dipendente, a…
È un periodo complicato per chi deve accedere ai mutui, tra tagli dei tassi e…
La Neonatologia di Villa Serena a Palermo è aperta al territorio. Il reparto, infatti, può…
La Polizia di Stato, segnatamente personale della Squadra Mobile e della Sezione Investigativa dello SCO,…
Definito il programma della “Palermo in Rosa”. L’appuntamento ludico sportivo contro la violenza di genere…
La diagnosi non è facile perché molti sintomi possono essere simili a quelli causati da…