Minacce no Vax al primario dell’ospedale Cervello di Palermo

Insulti e minacce no Vax al primario dell’ospedale Cervello di PalermoTiziana Maniscalchi, responsabile del reparto Covid. La dottoressa ha utilizzato la propria bacheca Facebook per rendere pubblici i post di issulti e rispondere contro chi le ha manifestato odio: “Io continuo a lavorare e a dimostrare ciò che volete che io non dimostri”.

Tantissimi i messaggi di solidarietà ricevuti da Maniscalchi da colleghi, amici ed esponenti del mondo della politica, primo fra tuttiil sindaco di Palermo, Leoluca Orlando: “Esprimo la mia vicinanza a Tiziana Maniscalchi, vittima di una inaccettabile macchina del fango messa in piedi sui canali social da alcuni no vax che mi auguro possano essere presto identificati.

L’impegno e l’abnegazione di Maniscalchi nella lotta alla pandemia costituiscono un esempio da seguire che non può essere macchiato da offese o insulti personali, specialmente in questo momento molto delicato nel quale si registra un aumento dei contagi. Sono sicuro che Maniscalchi non si farà intimidire da chi semina odio e porterà avanti con la stessa passione e lo stesso impegno il proprio dovere a tutela della salute dei cittadini”.