Meteo venerdì 4 ottobre Sicilia, tempo asciutto dal pomeriggio

Meteo venerdì 4 ottobre Sicilia. Locali piogge nella mattinata sulla costa settentrionale, tempo stabile sui restanti settori.  Tempo asciutto al pomeriggio su tutta la regione con ampie schiarite sui settori occidentali, qualche nube altrove. In serata i cieli saranno sereni su tutto il territorio.

Meteo venerdì 4 ottobre Sicilia, bel tempo e cili sereni da Nord a Sud

Condizioni di bel tempo al Nord e fin dal primo mattino con ampi spazi di sereno e solo qualche nube sulle Alpi occidentali. Al pomeriggio nubi irregolari in transito ma con tempo stabile. In serata nuvolosità anche compatta su tutte le regioni ma con tempo asciutto.

Bel tempo anche sulle regioni centrali italiane con cieli sereni su tutte le regioni al mattino. Cieli sereni o poco nuvolosi al pomeriggio e in serata situazione invariata con tempo stabile e con cieli sereni o poco nuvolosi. Mattinata instabile sulle regioni meridionali peninsulari e Sicilia con locali piogge. Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al pomeriggio in Calabria e locali piogge, bel tempo altrove. Tempo stabile in serata con precipitazioni in esaurimento su tutte le regioni.

Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it