Meteo Sicilia di venerdì 3 febbraio

Nubi sparse al mattino sulle coste settentrionali della regione ma con tempo asciutto, sole prevalente altrove. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ampi spazi di sereno ovunque.

Nazionale
AL NORD
Tempo stabile al mattino su tutte le regioni con cieli sereni e nebbie o foschie in Pianura Padana. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati, ancora addensamenti tra Liguria e Pianura Padana. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con visibilità ridotta lungo la valle del Po..
AL CENTRO

Al mattino nebbie e nubi basse tra Toscana e Umbria, sole pieno altrove. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati su tutti i settori, locali addensamenti ancora tra Umbria e Toscana. In serata ancora tempo del tutto asciutto, con cieli sereni o poco nuvolosi e maggiori addensamenti tra Toscana, Umbria e Marche.

AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli del tutto soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime stabili o in generale aumento, massime in lieve calo al Nord e stabili o in aumento sul resto d’Italia.

Www.centrometeoitaliano.it