Nuvolosità in transito e schiarite su tutta la regione con tempo asciutto sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata mentre dalla notte sono attese le prime piogge a partire dai settori settentrionali dell’Isola.
AL NORD
Al mattino molta nuvolosità in transito con fenomeni sparsi al Nord-Est e neve fin verso i 200-300 metri, più asciutto altrove. Al pomeriggio precipitazioni in estensione su gran parte del Nord con neve localmente fino anche a quote di pianura, più asciutto al Nord-Ovest. Migliora dalla serata con residui fenomeni in Emilia Romagna.
AL CENTRO
Nuvolosità irregolare al mattino su tutti i settori ma con tempo asciutto. Al pomeriggio nuvolosità in aumento con qualche pioggia tra Umbria e Marche. In serata tempo in peggioramento con piogge sparse e neve sui rilievi. Quota neve in calo nella notte, fin verso i 200-600 metri nelle zone interne.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino nuvolosità irregolare in transito ma con tempo asciutto, ampie schiarite sui settori adriatici. Al pomeriggio nuvolosità in aumento ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata e in nottata tempo in peggioramento con l’arrivo di piogge sparse e locali temporali, più asciutto tra Calabria e Sicilia.
Temperature minime e massime in generale diminuzione su tutta l’Italia
Sciare ai piedi di un vulcano attivo o tra le vette delle Madonie? Un’esperienza unica…
Risparmiatori in difficoltà a causa delle banche, che aumentano commissioni e costi di servizio. Negli…
La Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha arrestato un uomo di 46 anni, acese,…
Francesco Totti torna a far parlare di sé per un riavvicinamento al suo passato: ecco…
Il Grand Hotel Faraglioni inaugura la terrazza coperta fronte mare con la vista dei faraglioni…
Giunge alla terza edizione "L'acrobatica discesa della Befana", che anche quest'anno si terrà a piazza…