Meteo Sicilia di sabato 31 dicembre e domenica 1 gennaio

Sabato. Tempo stabile nella giornata con cieli per lo più soleggiati sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione attesa in serata con cieli del tutto sereni. 

Domenica. Tempo stabile nella giornata con cieli per lo più soleggiati sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione attesa in serata con cieli del tutto sereni.
Nazionale

AL NORD
Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni settentrionali dove avremo però molte nuvole anche basse e compatte su coste e pianure e ampi spazi di cieli sereni o poco nuvolosi lungo l’arco alpino. Da segnalare qualche isolata pioviggine sulla Liguria. Nessuna variazione nelle ore serali.
AL CENTRO

Tempo stabile al mattino sulle regioni del Centro ma con foschie o nubi basse su coste, pianure e vallate, ampi spazi di sereno tra Lazio e Abruzzo. Tra pomeriggio e sera non sono attese variazioni di rilievo con tempo asciutto ma sempre con molte nuvole basse.

AL SUD E SULLE ISOLE
Tempo stabile al mattino sulle regioni meridionali con prevalenza di cieli sereni e locali addensamenti da nuvolosità bassa specie sulle coste. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con prevalenza di cieli sereni e nubi basse sui settori costieri. 

Temperature minime in lieve calo al Nord e stabili o in lieve aumento al Centro-Sud e sulle Isole, massime stabili o in generale rialzo su tutta la Penisola.

Www.centrometeoitaliano.it