Meteo Sicilia di sabato 23 e domenica 24 luglio

Sabato. Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione nelle ore serali con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.

Domenica. Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione nelle ore serali con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.

Nazionale

AL NORDNubi sparse e schiarite al mattino sulle regioni del Nord ma con isolate piogge solo sulle Alpi. Instabilità in aumento entro il pomeriggio con possibilità di acquazzoni e temporali sparsi sull’arco alpino ma con sconfinamenti verso Piemonte e Lombardia. In serata fenomeni verso le regioni di Nord-Est.
AL CENTRO

Giornata all’insegna del tempo asciutto sulle regioni del Centro Italia con cieli sereni al mattino e al più poco nuvolosi nel pomeriggio. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE
Tempo asciutto al mattino al Sud con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Poche variazioni al pomeriggio salvo locali fenomeni possibili sull’Appennino meridionale. In serata tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime e massime in calo al Nord e in rialzo al Sud.

Seguite gli aggiornamenti meteo sul nostro sito www.centrometeoitaliano.it