Meteo Sicilia di mercoledì 15 febbraio

Nuvolosità sparsa al mattino e al pomeriggio sulle coste settentrionali dell’Isola ma con tempo asciutto, sole prevalente altrove. Nessuna variazione in serata e nottata con nubi sparse e schiarite su tutti i settori.

Nazionale
AL NORD
Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, nebbie e nubi basse su Pianura Padana e Liguria di Levante. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi ed ancora nebbie, foschie e nubi basse su Pianura Padana e Liguria.

AL CENTRO
Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio, con ampi spazi di sereno ed addensamenti da nuvolosità bassa sulla Toscana. Tempo del tutto stabile anche in serata, con nubi basse tra Lazio e Toscana e prevalenza di cieli sereni altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo asciutto con prevalenza di cieli sereni, nuvolosità bassa sui settori tirrenici di Calabria e Sicilia.  Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni e disturbi da nuvolosità bassa lungo le coste tirreniche.

Temperature minime e massime in generale rialzo.

Www.centrometeoitaliano.it