Meteo Sicilia di giovedì 2 giugno

Sicilia

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino su gran parte della regione; al pomeriggio non si attendono variazioni e i cieli saranno sereni su tutto il territorio. In serata il tempo si manterrà asciutto con ampi spazi di sereno sia sulle coste che sulle zone interne.

Nazionale

AL NORD

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Al pomeriggio attesa instabilità sui rilievi alpini, ampi spazi di sereno altrove. In serata residue precipitazioni sulle Alpi, asciutto altrove con assenza prevalente di nuvolosità
AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli del tutto soleggiati. Al pomeriggio isolati rovesci sui rilievi dell’Abruzzo, nessuna variazione altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ampi spazi di sereno.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile con sole pieno su tutti i settori. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con maggiore nuvolosità in transito sulla Sardegna. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con prevalenza di cieli sereni e nubi sparse sulla Sardegna.

Temperature minime stazionarie e massime in generale rialzo.

Seguite gli aggiornamenti meteo sul nostro sito www.centrometeoitaliano.it