Meteo martedì 31 marzo Sicilia, il tempo peggiorerà in serata

Meteo martedì 31 marzo Sicilia. Condizioni di tempo stabile nel corso delle ore mattutine su tutta l’isola con ampi spazi di sereno sia sulle coste che sulle zone interne.

Meteo martedì 31 marzo Sicilia, a Palermo temperature comprese tra i 10 e i 16 gradi

Nel pomeriggio locali piogge interesseranno le zone  centrali della regione, più asciutto invece sui restanti settori con ampie schiarite o locali addensamenti. Tra la sera e la notte si attende un peggioramento che porterà precipitazioni estese su tutti i settori.

PA Temperature comprese tra +10°C e +16°C.

CT Temperature comprese tra +10°C e +18°C.

AG Temperature comprese tra +6°C e +16°C.

Venti deboli dai quadranti occidentali e meridionali con mari poco mossi.

Molte nubi al mattino su Emilia e Piemonte con deboli piogge e neve oltre i 300-400 metri, ampie schiarite altrove in estensione a tutti i settori nel corso della giornata con graduale miglioramento anche al Nord Ovest.

Nuvolosità diffusa su tutti i settori con piogge sparse e neve in Appennino inizialmente oltre i 1000 metri in calo fin verso i 400 600 metri nella serata, tempo più asciutto su Umbria occidentale e Toscana.

Nuvolosità in generale aumento sin dalle prime ore del mattino con piogge sparse su settori peninsulari e nord ovest della Sardegna, quota neve in abbassamento sul Molise fin verso gli 800 metri nelle ore serali. Più asciutto sulla Sicilia.

Temperature in generale diminuzione da Nord a Sud.

www.centrometeoitaliano.it

Tutti i nostri video: https://www.youtube.com/user/CentroMeteoItaliano/videosmartedì