Un’operazione dei carabinieri di Messina Sud questa mattina ha assicurato alla giustizia un latitante di 46 anni Fabrizio Ceccio con lui arrestata anche la moglie di 48 anni, anche lei nota alle forze dell’ordine. Il bliz è avvenuto agli imbarcaderi della Caronte & Tourist nel porto di Messina.
L’uomo, che era irreperibile dall’aprile dello scorso anno, aveva a suo carico un provvedimento cautelare per associazione a delinquere finalizzata alle truffa, al riciclaggio e alla ricettazione; insieme alla moglie è adesso accusato anche di possesso illegale di armi. Nel corso dell’operazione di arresto i due sono stati perquisiti e sono stati trovati in possesso di due pistole con matricola cancellata, di cui una con colpo in canna, e di numerose munizioni.
I particolari dell’arresto saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà alle 11.00 al Comando Provinciale Carabinieri di Messina.
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…
Un’area di oltre dodicimila metri quadrati in via Messina Marine sequestrata e tre molossi affidati…
Continuano gli appuntamenti della terza edizione di “Contrappunto”, il festival internazionale che l’Orchestra Scontrino e…