Manlio Dovì & Chris Clun in “Spasso…a due”

Due generazioni di comicità a confronto : quella del varietà classico all’italiana di Manlio Dovì verso la satira virale ed irriverente che passa prima sui social network di Chris Clun. Lo spettacolo “Spasso… a due”, prodotto e distribuito da Tramp Management, sarà un tira e molla continuo, un incontro-scontro dove si alternano momenti comici tra i più disparati e le risate corrono parallelamente su due binari , il binario del web e quello del teatro.

Chris Clun e Manlio Dovì insieme con grande divertimento vogliono alternare le loro battute alle battute di mani del pubblico, unendo due stili diversi per creare una performance innovativa e coinvolgente. Manlio Dovì conosciuto al grande pubblico per essere stato per 25 anni tra i protagonisti del Bagaglino si troverà schiacciato dalla contemporaneità di Clun  e per stare al passo con i tempi dovrà mettersi nuovamente in gioco e capire i meccanismi per diventare un grande  influencer. Chris Clun ,invece  apprezzerà i costumi , le giacche ed i lustrini del varietà all’italiana e incuriosito cederà anche lui alle musiche ed agli stacchetti retrò.

BIGLIETTI ONLINE :  https://bit.ly/3VFTv5k

INFO E PRENOTAZIONI :
Info whatsapp +39 347 152 5115
Infoline 091671.04.94

MANLIO DOVI’

Nel 1987 Dovì diviene noto al pubblico televisivo, entrando a far parte del Bagaglino, la compagnia teatrale fondata da Pier Francesco Pingitore, lavorando accanto ad attori quali Pippo Franco, Leo Gullotta ed Oreste Lionello. Oltre che comico ed imitatore televisivo, Dovì è attore cinematografico e teatrale. Nel grande schermo ha collaborato con MARCO RISI, DINO RISI, FLORESTANO VANCINI e LEONARDO PIERACCIONI

CHRIS CLUN

Christian Modica in arte Chris Clun si avvicina al mondo del teatro all’età di 14 anni recitando in compagnie teatrali e nel 2004 inizia il suo percorso da ballerino studiando in prestigiose accademie, in Italia e all’estero tra cui la Debbie Reynolds di Los Angeles. Nel 2017 inizia la sua attività di video comici virali per il web riscuotendo successi e condivisioni. Dopo diverse esperienze nei laboratori comici, nel 2020 entra a far parte del cast del film “Un pugno di amici” per la regia di Sergio Colabona.  

L’appuntamento è per il 10 Febbraio alle 21.30 presso il teatro Sant’Eugenio in Piazza Europa 39 a  Palermo. Biglietto ridotto 13,00 Euro ed intero 16,00 Euro.