Sono riprese stamane le ricerche della donna dispersa da due giorni a Scordia (CT), a seguito del nubifragio che ha coinvolto la provincia etnea.
Provenienti da Catania e da Ragusa, squadre di tecnici di soccorso in forra, tecnici di soccorso alpino e tecnici di soccorso speleologico del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano stanno già operando, congiuntamente agli uomini del soccorso alpino della Guardia di Finanza di Nicolosi, dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri, delle altre forze dell’ordine e dei volontari di Protezione Civile presenti sul posto.
La donna, Angela Caniglia, di 61 anni risulta dispersa per il maltempo in contrada Ogliastro, a Scordia. Ieri, in un agrumeto, è stato ritrovato il corpo senza vita del marito di 67 anni. Il corpo di Sebastiano Gambera, 67 anni, è stato ritrovato in contrada Leonella, quasi al confine con Lentini, ad un paio di chilometri di distanza dall’ultimo avvistamento.
I due erano rientrati in paese da una visita a un familiare malato a Catania quando sono scesi dalla loro auto, una Ford Fiesta, e sono stati travolti dalla furia dell’acqua.
Prende il via venerdì prossimo da Piazza Politeama la campagna di vaccinazione antinfluenzale itinerante dell’Asp…
La Direzione Investigativa Antimafia ha sequestrato beni per 1.2 milioni di euro riconducibili ad un…
Il maltempo che ha colpito il Catanese ha causato gravi danni e disagi in vari…
La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà un 36enne palermitano, ritenuto responsabile…
Chi è titolare di Naspi può richiedere 100 euro in più, ma sono in pochi…
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…